Primo quadrimestre: sopra e sotto il banco

Eccoci alla vera super mega vera fine del primo quadrimestre…data dal fatto che ho la pagella…cioè non è il massimo per uno degli studiosi, ma neanche il minimo…il fatto è che mi sono impegnato così tanto nelle materie tecniche che ho tralasciato quelle orali…e pensare che st’anno sono di esami…comunque vado a scrivere va…
(dove c’è un voto solo è l’orale, dove c’è ne 2 sono scritto-pratico, mentre nel TDP c’è anche il grafico)
 
Religione: Non classificato (e ci mancava)
 
Lingua e lettere italiane: 5-6 (precisiamo che il 5 l’ho preso facendo un solo compito, mentre il 6 con una sola interrogazione all’ultimo giorno)
 
Storia: 6 (avendo una sola interrogazione da 5)
 
Economia industriale ed elementi di diritto (o Diritto): 6 (con due interrogazioni da 6)
 
Matematica: 6-6 (dopo 5 compiti da 7, ho preso un 5 e mi è sballata la media…)
 
Inglese: 6 (interrogazione da 6+, compito 5-)
 
Elettronica: 8-8-8 (che poi è un solo 8, quello preso nei vari compiti, dove ho preso anche un 9)
 
Sistemi: 7-7 (un solo 7, come sopra…anche se non ho preso 9)
 
Telecomunicazioni: 8-7 (nello scritto era ovvio, ma nell’orale quel 7 non so da dove sia spuntato…)
 
Tecnologia Elettroniche, Disegno e Progettazione (TDP): 6-5-5 (premetto che, su un disegno che abbiamo fatto, oltre al fatto che non l’ho fatto io, non l’ho portato in tutte le sue forme…vorrei anzi sapere quel 6 da dove è spuntato…)
 
Educazione Fisica: 8 (e questa non l’ho capita veramente…sono l’unico che non fa mai Ed. Fisica, e io prendo 8, mentre Leone 7…mah…)
 
CONDOTTA: 9 (e mica sono un senatore)
 
Media: 6.53 se non erro…creditamente parlando, conta come 7 per 7 punti di credito…o 6..boh…so che devo prendere tutti 6 almeno per l’ammissione! E il TDP è sempre più difficile! E non solo quello! Bye e alla prossima! Giorni difficili si prospettano nella vita di Brian Farey!
SEE YA!
Questa voce è stata pubblicata in Scuola. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Primo quadrimestre: sopra e sotto il banco

  1. coco ha detto:

    oh oh oh oh oh….quel nove in condotta è una vergognaaaaaaa..ma daiiiiii!mi vergognerei pure a scriverlo io!!cioè non sai cosa vuol dire la parola NOTA DI DEMERITO?u vulissi aviri iu novi!!ah ah ah..kmq bravo bravo..apparte quei 5 sei un bravio alunno!!cerca d impegnarti di + nel secondo quadrimestre però…congratulation…ahahahahah!!!!BONNE CHANCE POUr L\’AVENIR…bye bye!!ps:W I SENATORIIIIIIII!!ah ah ah

  2. coco ha detto:

    noooooo!!prima ho scritto bravio…mi correggo…BRAVO ALLUNNO!!

  3. AlternativeJoeL ha detto:

    bravo bravo stefano anche se mi aspettavo da te voti + concreti dato che sei un genio ^^ XD!

  4. Alessio ha detto:

    Sei partito dal 5 per poi concludere con il nove. Anche se di matematica mi aspettavo di più nel tuo caso. Cmq poi te li dico i miei voti non saanno come i tuoi(ciop sono più bassi XD)

Lascia un commento